ATTIVITA' SVOLTA: Progettazione - Realizzazione - Manutenzione di sistemi e/o apparecchiature <<Antincendio>> (sistemi rivelazione - spegnimento / attrezzature / ecc.) e <<Sicurezza>> (antintrusione / antifurto / controllo accessi / videosorveglianza << TV C.C.>> / ecc.)
- Consulenze <<antincendio/sicurezza>> - Corsi antincendio aziendali (D.Lgs. 81/2008)
SETTORI DI INTERVENTO: Industrie - Attività Commerciali e Artigianali - Banche - Privati
AREA OPERATIVA: Prevalentemente area VENETO
CERTIFICAZIONI-ABILITAZIONI PROFESSIONALI:
- Certificazione ISO 9001 (Sistema Qualità Aziendale) RINA - N° 7747/02/S
- Certificazione F - GAS (DPR 43 - Trattamento gas fluorurati per uso antincendio) RINA - N° 55/13
- Abilitazione specifica rilasciata ai sensi della Legge 46/90 della C.C.I.A.A. di Treviso <<Posizione N° 216>> per installazione - manutenzione - trasformazione - ampliamento di Impianti antincendio (lett. G) - Impianti elettronici "di sicurezza" (lett. B)
COMPETENZE TECNICO-PROFESSIONALI:
- Esperienza di oltre 50 anni in questo specifico settore
- Personale Tecnico altamente specializzato (suddiviso per specifici requisiti)
- Avanzato "ufficio progettazione" dotato di particolari strumenti hardware/software
- Dotazione di specifiche attrezzature/strumentazioni per qualsiasi tipo di intervento
ASSOCIAZIONI DI APPERTENENZA:
- U N I Ente Italiano di Normazione
- ASSINDUSTRIA VENETO CENTRO Imprenditori Padova Treviso
POSIZIONI ASSICURATIVE:
- Posizione assicurativa INAIL - N° 0347965116 Treviso
- Posizione assicurativa INPS - N° 8401912197 Treviso
GARANZIE ASSICURATIVE (RESPONSABILITA' CIVILE):
Le ns. particolari <<coperture assicurative>> sono una ulteriore garanzia per il Cliente:
- Polizza R.C.P. (Responsabilità Civile Prodotti/Servizi)..N° K56326325
- Polizza R.C.T. (Responsabilità Civile Terzi)................N° 31615/60/32181987
- Polizza R.C.O. (Responsabilità Civile Operai).............N° 31615/60/32181987
SERVIZIO ASSISTENZA TECNICA:
Il nostro esclusivo <<servizio di assistenza tecnica>> è garantito nel seguente modo:
- durante i "periodi lavorativi" con intervento entro 8 ore lav. max dalla richiesta (s.i.)
- durante i "periodi non lavorativi" (notti / sabati / festività / ferie) con lo specifico "SERVIZIO ASSISTENZA EMERGENZE" (SAE) attivo 24 ore su 24 (s.i.)
REFERENZE CLIENTI:
- Le nostre referenze consistono in circa 3.000 Clienti tra cui parecchi di importanza nazionale e internazionale (possiamo fornire elenco dei più significativi)