ATTIVITA' SVOLTA: Progettazione - Realizzazione - Manutenzione di sistemi e/o apparecchiature <<Antincendio>> (sistemi rivelazione - spegnimento / attrezzature / ecc.) e <<Sicurezza>> (antintrusione / antifurto / controllo accessi / videosorveglianza << TV C.C.>> / ecc.)

  • Consulenze <<antincendio/sicurezza>> - Corsi antincendio aziendali (D.Lgs. 81/2008)


SETTORI DI INTERVENTO:
Industrie - Attività Commerciali e Artigianali - Banche - Privati


AREA OPERATIVA:
Prevalentemente area VENETO


CERTIFICAZIONI-ABILITAZIONI PROFESSIONALI:

  • Certificazione ISO 9001 (Sistema Qualità Aziendale) RINA - N° 7747/02/S
  • Certificazione F - GAS (DPR 43 - Trattamento gas fluorurati per uso antincendio) RINA - N° 55/13
  • Abilitazione specifica rilasciata ai sensi della Legge 46/90 della C.C.I.A.A. di Treviso <<Posizione N° 216>> per installazione - manutenzione - trasformazione - ampliamento di Impianti antincendio (lett. G) - Impianti elettronici "di sicurezza" (lett. B)


COMPETENZE TECNICO-PROFESSIONALI:

  • Esperienza di oltre 40 anni in questo specifico settore
  • Personale Tecnico altamente specializzato (suddiviso per specifici requisiti)
  • Avanzato "ufficio progettazione" dotato di particolari strumenti hardware/software
  • Dotazione di specifiche attrezzature/strumentazioni per qualsiasi tipo di intervento


ASSOCIAZIONI DI APPERTENENZA:

  • U N I (Ente Nazionale Italiano di Unificazione)
  • UNINDUSTRIA (Associazione Industriale provincia di Treviso)


POSIZIONI ASSICURATIVE:

  • Posizione assicurativa INAIL - N° 0347965116 Treviso
  • Posizione assicurativa INPS - N° 8401912197 Treviso


GARANZIE ASSICURATIVE (RESPONSABILITA' CIVILE):

Le ns. particolari <<coperture assicurative>> sono una ulteriore garanzia per il Cliente:

  • Polizza R.C.P. (Responsabilità Civile Prodotti/Servizi)..N° K56326325
  • Polizza R.C.T. (Responsabilità Civile Terzi)................N° 31615/60/32181987
  • Polizza R.C.O. (Responsabilità Civile Operai).............N° 31615/60/32181987


SERVIZIO ASSISTENZA TECNICA:

Il nostro esclusivo <<servizio di assistenza tecnica>> è garantito nel seguente modo:

  • durante i "periodi lavorativi" con intervento entro 8 ore lav. max dalla richiesta (s.i.)
  • durante i "periodi non lavorativi" (notti / sabati / festività / ferie) con lo specifico "SERVIZIO ASSISTENZA EMERGENZE" (SAE) attivo 24 ore su 24 (s.i.)


REFERENZE CLIENTI:

  • Le nostre referenze consistono in circa 3.000 Clienti tra cui parecchi di importanza nazionale e internazionale (possiamo fornire elenco dei più significativi)